ARRESTATI I RESPONSABILI DI NUMEROSI FURTI IN ABITAZIONE NELLA PROVINCIA DI ANCONA.

Pubblicato il 20 dicembre 2025 alle ore 20:00

UNARMA Segreteria Regionale Marche e UNARMA Segreteria Provinciale di Ancona esprimono il più sentito ringraziamento e il più vivo apprezzamento agli uomini del N.O.R.M. di Osimo e della Stazione Carabinieri di Castelfidardo per la brillante operazione che ha portato all’arresto di tre responsabili di numerosi furti in abitazione.

Un risultato che dimostra, ancora una volta, quanto lavoro di squadra, professionalità e spirito di sacrificio siano fondamentali per il contrasto alla criminalità e per la tutela della sicurezza dei cittadini.

I furti in abitazione non colpiscono solo i beni materiali, ma minano la serenità delle persone, facendole sentire vulnerabili proprio nelle proprie case. Grazie all’azione coordinata dei militari è stato possibile ristabilire un clima di maggiore sicurezza e fiducia sull’intero territorio provinciale.

UNARMA Marche ribadisce il proprio sostegno a tutte le donne e gli uomini dell’Arma che, ogni giorno, operano con dedizione e alto senso del dovere, spesso in condizioni difficili e con risorse limitate. Un pensiero va anche alle loro famiglie, che condividono in silenzio i sacrifici di una professione tanto impegnativa quanto fondamentale.

 

👏 Grazie a tutti i militari coinvolti per l’esempio di competenza, impegno e servizio reso alla collettività.

ARRESTATI I RESPONSABILI DI NUMEROSI FURTI IN ABITAZIONE NELLA PROVINCIA DI ANCONA.
PDF – 572,8 KB 6 download

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.