COMUNICATO STAMPA - 13 SETTEMBRE 2025

E’ successo tutto nella serata di venerdì 11 luglio, a Marotta di Mondolfo. Un uomo sulla settantina, animato da vecchie acredini, prende in mano la sua pistola e con un colpo secco uccide, a sangue freddo, sua cognata, vedova di suo fratello e ferisce la di lei figlia, sua nipote. L’accaduto avviene in un casolare, dopo una lite avvenuta con quest’ultima per l’eccessivo “chiacchiericcio” e durante i festeggiamenti per il compleanno della piccola di cinque anni, nipote della deceduta.

Leggi di più »

POTEVANO ESSERE ATTIMI DI PANICO MA NONOSTANTE LE EVIDENTI INTENZIONI SUICIDE DI UNA DONNA I CARABINIERI DI MONDOLFO NON SI SONO FATTI SOPRAFFARE

È successo due giorni fa, a Marotta, una donna in comunicazione telefonica con un ispettore della polizia, si trovava lì sui binari con una birra in mano, gridando di volerla fare finita. In effetti il treno successivo sarebbe transitato esattamente tre minuti dopo, ma i militari, inviati prontamente dalla centrale operativa di Fano, non hanno perso tempo. Allertati sul posto da due giovanissime, individuano la donna e scavalcano una ringhiera di due metri avvicinandola e catturandola da morte certa.

Leggi di più »