Ieri sera nella splendida cornice di "Villa Marchese del Grillo" in Fabriano (AN), si è svolta, in un clima di grande cordialità, l'assemblea del Consiglio Regionale di UNARMA A.S.C. Marche.
Diversi sono stati i punti all'o.d.g. tra cui l'approvazione del bilancio di previsione 2026 come previsto dalle norme statutarie e la programmazione delle attività sindacali e di formazione per il prossimo anno.
Tra le novità più importanti, la presentazione della nuova pagina web regionale www.unarmamarche.it che permetterà di raggiungere tutti i soci iscritti con nuovi servizi e per l'aggiornamento degli stessi sulle news regionali.
Numerosi gli interventi dei dirigenti regionali e provinciali sulle attività svolte nei propri ambiti professionali e territoriali.
È stato inoltre presentato il nuovo calendario Unarma 2026 dell'artista Daniela Nardelli alla presenza del Presidente Nazionale Michele Pasqualicchio.
Il calendario Unarma 2026 ( che quest'anno si distingue per il suo profondo significato simbolico, intrecciando tre pilastri fondamentali: eccellenza, uguaglianza e carità) verrà distribuito a tutti i soci e alle autorità civili, militari e religiose in ambito regionale a cura delle Segreterie Provinciali.
"Continueremo incessantemente a tutelare tutti i nostri colleghi iscritti a cui va il nostro ringraziamento per la fiducia che ci hanno accordato e che ci rende il sindacato più rappresentativo in ambito regionale.
Porto il saluto a tutti i dirigenti marchigiani del Segretario Generale Nazionale Antonio Nicolosi, con il quale in mattinata ho partecipato ad una importante e impegnativa riunione presso il Comando Generale.
Un ringraziamento particolare al titolare di Villa Marchese del Grillo Dott. Mario D'Alesio per la sua ospitalità e cortesia".
Così in una nota il Segretario Generale Regionale Giuseppe Palermo.
Aggiungi commento
Commenti